Juki Italia introduce una nuova serie di macchine per eseguire le cuciture programmate ‘PS-800’ offrendo versatilità e semplicità nell’uso.
L’utilizzo di queste macchine automatiche ha il vantaggio rispetto a quelle tradizionali di poter essere usate anche da un personale non altamente specializzato dovendo solo caricare il semilavorato su delle dime che il cliente può realizzare in base ai propri disegni di cucitura.
Le macchine ‘PS-800’ sono ideali per automatizzare le più svariate operazioni come la trapuntatura su giacche imbottite, la ribattitura di colli e polsi nella camiceria, il filetto tasca con taglio sia centrale che degli angoli.
Inoltre, può essere utilizzata nella maglieria per applicare le tasche o eseguire il cannoncino sulle polo ed è indicata nel settore ‘pelletteria’ per la trapuntatura di interni auto e nella nautica.
Le macchine ‘PS-800’ hanno due diverse aree di cucitura: 1200 x 800 mm e 800 x 450 mm. Entrambi i modelli possono avere anche in dotazione un dispositivo per il taglio del tessuto con un coltello rotante oppure attraverso un laser.
Un software di programmazione viene fornito a corredo della macchina, con la possibilità di leggere i diversi formati grafici in commercio facilitando così la programmazione della cucitura.
Il lettore RFID di serie installato sulla macchina rileva i ‘tag’ posizionati sulla dima evitando così eventuali errori nella selezione dei programmi di cucitura.
Al seguente link è presente un video della macchina:
Per maggiori informazioni:
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4
20045 Lainate (MI)