Juki Italia per le piccole attività come sartorie e laboratori artigianali ha realizzato una nuova linea di macchine economiche della serie “SIMPLY SERIES”.
Juki offre il modello economico della macchina lineare “DDL-7000A” con trasmissione diretta ‘Direct-drive’ con trasporto a griffa, rasafilo e leva manuale per l’inversione del trasporto Con la tastiera di programmazione inserita sulla testa cucitrice è possibile regolare i punti per la fermatura iniziale e finale e delle brevi travettature automatiche.
La macchina ha di serie la ginocchiella per sollevare il piedino, il pinzatore elettromagnetico trattieni filo dell’ago che aiuta ad ottenere una migliore pulizia all’inizio della cucitura ed una lampada a ‘Led’ che illumina l’area di cucitura con una porta ‘USB’ per la ricarica di eventuali dispositivi elettronici.
A secondo dell’utilizzo è possibile scegliere due configurazioni: “DDL-7000-AS7NBN” per materiali medio/leggeri o la versione “DDL-7000-AH7NBN”per medio/pesanti.
Per la macchina tagliacuce è disponibile dalla linea “SIMPLY SERIES” il modello “MO-6800S/DD10” che ha la particolarità di avere installato di serie il motore diretto garantendo un grande risparmio di energia ed una diminuzione della rumorosità rispetto ai tradizionali motori freno-frizione.
Questa nuova linea di tagliacuci comprenderà sia la macchina per sopraggitto ad un ago “MO-604S/DD10” e due aghi “MO-6814S/DD10”, e la versione con punto di sicurezza “MO-6816S/DD10”.
Di serie tutti questi modelli hanno installato sia la lampada a ‘Led’ con regolazione della luminosità e la porta ‘USB’ per la ricarica di eventuali dispositivi elettronici
Per maggiori informazioni
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy