Adesivatrice di alta qualità per abbigliamento, capospalla camiceria e pelletteria.
La macchina è disponibile con larghezza nastro 1000-1200-1400-1600 mm.
Dispone di una grossa area di lavoro, con nastro freddo di carico, completamente indipendente del macchinario, quest’ultimo può essere fermato per posizionare correttamente i pezzi, per poi farlo ripartire e introdurre i materiali da lavorare in macchina.
Quest’ultimo può essere realizzato a 1/2/3/4/5 nastri e ogni singolo nastro è costruito in lunghezza e larghezza in base alle esigenze di lavorazione del cliente
Questo sistema permette anche un maggiore confort all’operatore perché lavora in una zona a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.
Il sistema di trasporto consiste in un nastro inferiore ed un nastro superiore, costruiti in fiberglass con trattamento antistatico, teflonati e senza giunta, per evitare le marcature sul materiale.
Rulli compensatori guidano il nastro escludendo la formazione di pieghe e ondulature.
La superficie di riscaldamento di lunghezza 1200 mm è composta da una serie di 9 profili laminati che formano dei pannelli curvi.
Il sistema di pressione può essere singolo o doppio.
Le barre raschiatrici in teflon grafite permettono il totale distaccamento dei pezzi in uscita, infine il sistema di ritorno, grazia al suo nastro appositamente studiato di rete fa sì che i pezzi durante il trasporto alla parte anteriore del macchinario si raffreddino per non lasciare segni o marcature una volta che l’operatore preleverà i pezzi adesivati.
Un grande vantaggio del sistema di ritorno è che lo stesso operatore può caricare e scaricare i pezzi lavorati, riducendo così i costi della manodopera.
La macchina viene dotata di pulizia continua superiore e inferiore, tramite mollettone e calza estraibile.
Dal 2010 Giemmepi lavora sul tema del risparmio energetico, è la prima azienda nel campo delle adesivatrici che ha sviluppato dei macchinari performanti e allo stesso tempo ecologici…
Il consumo delle macchine con il nuovo sistema di isolamento e con il sistema ECO di riscaldamento con relè a stato solido e termostati “intelligenti” scende a livelli impensati, il risparmio di energia elettrica è del 52%, il risparmio di CO2 diventa notevole».
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
GIEMMEPI
(Headquarters)
Via Cappuccini,40/D
21013 Gallarate Italy
+39 0331797313
federico@giemmepi.com
www.giemmepi.com