Al “Texprocess 2024” Juki sarà presente al padiglione 9.0, stand B71, dove i visitatori potranno vedere le ultime novità nel settore del cucito industriale con un mix di soluzioni per tutti i tipi di produzione.
Lo stand Juki sarà diviso in più sezioni come quella per l’automazione dove saranno presentate le ultime macchine per eseguire le cuciture programmate come la serie PS-800 e le nuove PS-910 con la “testa cucitrice” che ruota di 360 gradi così da ottenere in tutte le direzioni di cucitura un punto sempre perfetto.
Saranno esposte anche alcuni modelli di macchine automatiche con il marchio “JTRON” dedicate alla produzione di jeans e T-shirt e la macchina per eseguire il filetto tasca sulla giacca “APW-896N” con il nuovo caricatore automatico del profilo e della pattina. Tutti questi modelli permettono alle aziende di migliorare la qualità della cucitura e di incrementarne la produttività, sopperendo alla mancanza di manodopera specializzata.
Nel settore pelletteria per la cucitura degli interni auto e per la produzione di dispositivi per la sicurezza come le imbracature saranno esposte le macchine a ciclo computerizzato “AMS-251” e “PLK-G2008H” dove verranno dimostrate in lavorazione.
Juki presenterà anche due soluzioni di servizio come “SHUHARI” che è un “APP” sviluppata per assistere i tecnici manutentori ad eseguire la manutenzione sulle macchine da cucire così da mantenerle sempre efficienti.
L’altra soluzione è “JUKI e-learning” che raccoglie l’esperienza acquista in più di 85 anni di storia mettendola a disposizione con dei corsi di apprendimento on-line. Sono dei programmi per lo sviluppo delle risorse umane progettati per l’industria del cucito. La formazione digitale può essere di gruppo o individuale realizzata con dei video tutorial semplici da comprendere.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20045 Lainate,
Milano Italy