ITMA 2023 MILANO
Giorni di grande affluenza e sopra tutto di grande interesse allo stand IMA, per la presentazione dei nuovi modelli per la sala taglio.
IMA con 46 anni di esperienza, ha presentato le nuove macchine di taglio Typhoon HD per le produzioni di materiale rigido e in particolare del jeans e il nuovissimo stenditore Mithos 892 con 4 ruote motrici e PC a bordo.
Si, 46 anni e non sentirli!!! Potrebbe sembrare un’azienda nata solo pochi anni fa, con un organico giovanile, ma non solo d’età è soprattutto nelle idee e nella voglia di costruire e di rinnovarsi continuamente, che IMA dimostra di essere una azienda leader nel settore. Il nuovo si plasma alla perfezione con la tradizione del suo fondatore.
Nella giornata di domenica, IMA, ha invitato gli ospiti italiani e stranieri nel proprio show room, dove si è potuto assistere alla presentazione dei nuovi macchinari, di una linea per la maglieria e una linea per le medio e basse produzioni tipiche del mercato italiano ed europeo dei giorni nostri, caratterizzata da pochi teli con gradini irregolari e frastagliati, composta da un nuovissimo magazzino/robot per la movimentazione e la gestione delle pezze Chronos 812, la nuova macchina Dual 890 che combina le caratteristiche tipiche dello stenditore con quelle di svolgitore…
Ad ammirare i nuovi macchinari c’erano agenti e distributori, non solo Italiani, agenti provenienti da diverse parti del mondo, Asia, Russia, Paesi dell’Est, Americhe, Europa e Nord Africa.
Insomma, un evento davvero partecipato!!! I collaboratori IMA, hanno soddisfatto con ulteriori spiegazioni e dimostrazioni privata, ogni richiesta degli agenti. Dopo le varie richieste esaudite dai collaboratori.
Nel pomeriggio ci siamo diretti in una stupenda cantina in Franciacorta dove abbiamo potuto ammirare uno stupendo panorama, degustare un ottimo vino e un ottimo pranzo, ma sopra tutto godere dell’ottima compagnia della titolare, la Signora Mirella Sardini e di tutti i suoi collaboratori.
Una festa perfetta, che rispecchia il buon gusto di una signora, la sua ottima propensione nell’organizzare e nel dirigere una grande realtà, la realtà IMA, dove ha prevalso lo spirito di collaborazione, di amicizia e di stima reciproca.
Grazie Mirella e grazie IMA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
IMA S.P.A
VIA PIANTADA 9/A,
PALAZZOLO S/OGLIO (BRESCIA) – ITALIA
TEL. +39 030 6485011 FAX. +39 030 6485099
Web: www.imaitaly.biz